_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Nel posticipo domenicale della ventiseiesima giornata di Serie A, la La Juventus batte (anche se non senza una certa fatica) la Sampdoria e si porta a soli quattro punti dal sesto posto dove c'è l'Atalanta. Senza la penalizzazione di quindici punti, la squadra di Allegri sarebbe dietro solamente al Napoli. I blucerchiati invece crollano a meno dodici dallo Spezia che è quartultimo, occupando l'ultima posizione in classifica per differenza reti.
Nel primo tempo, sono i calci da fermo che cambiano la gara: prima Kostic la mette sulla testa di Bremer, che va a schiacciare in porta. Poi è Miretti a disegnare il giusto assist per il colpo di testa di Kostic: due gol uguali e la Sampdoria va sotto di due reti al minuto venticinque.
Tra il 31' ed il 32' la Sampdoria rialza la testa ed agguanta il pareggio: 2-2 nel giro di appena 70 secondi.
Nella seconda stagione è Adrien Rabiot, che strappa e porta avanti l'azione: Fagioli gli crossa il pallone in mezzo all'area, stop tra braccio e petto (non è chiara l'azione) e palla sotto la traversa per il 3-2 al 64'.
Nel recupero, Vlahovic stacca ottimamente e Turk fa un mezzo miracolo, ma sul rimbalzo c'è Soulè che, di testa e a porta vuota, insacca senza problemi per il 4-2
GettyEsultanza Juventus