_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });La Cremo in casa, Inter e Lazio in trasferta
Tra le partite italiane di oggi, abbiamo scelto quelle di Cremona, Torino e Reggio Emilia
Prima dei pronostici, tre riflessioni sulle tre gare di oggi.
1) Da poco approdato alla Cremonese, Giovanni Stroppa oggi vestirà i panni dell'ex.
2) Atto primo della doppia sfida Milano-Torino, Torino-Inter nel 1982 è stata finale di Coppa Italia con successo (nel doppio confronto) dei nerazzurri.
3) Gli ultimi tre confronti diretti tra Lazio e Sassuolo hanno premiato i biancocelesti.
Pronostici
Cremonese-Südtirol (ore 14:00)
Separate da tre lunghezze, Cremonese e Südtirol prima della pausa hanno fatto registrare risultati opposti.
Cremonese
Sbancando Como, la Cremonese ha riscattato lo scivolone casalingo con il Parma ed è balzata in settima posizione con 13 punti.
Südtirol
Cedendo in casa al Catanzaro, il Südtirol ha replicato la sconfitta di Palermo ed è rimasto bloccato a quota 10: inseriti in un terzetto, i biancorossi, che peraltro devono recuperare un incontro, sono dodicesimi.
Ricordato che la Cremonese ha un ruolino interno deludente (0-3-2) e che il Südtirol insegue il secondo colpo corsaro (1-2-1), ci sbilanciamo.
Pronostico
Il confronto diretto più recente ha premiato la Cremonese: puntiamo con decisione sul bis dell'undici grigiorosso.
Quote
Per Goldbet e Lottomatica il segno 1 vale 1.67 mentre su Snai è offerto a 1.65.
Torino-Inter (ore 18:00)
Vi piacciono le classiche? Torino (7) e Inter (19) sommano 26 scudetti.
Torino
Perdendo il derby con la Juventus, il Torino ha rimediato la seconda sconfitta in tre turni ed è scivolato in quattordicesima posizione con 9 punti.
Inter
Pareggiando 2-2 con il Bologna, l'Inter ha mancato l'appuntamento con la settima vittoria ma si è portata a quota 19: l'undici di Simone Inzaghi è secondo a -2 dal Milan.
Ricordato che il Torino non è una macchina da gol e che l'Inter vanta l'attacco più prolifico e la difesa meno battuta del campionato, ci sbilanciamo.
Pronostico
Gli ultimi due confronti diretti hanno premiato l'Inter: nonostante la distrazione Champions League, puntiamo con decisione sul tris dei nerazzurri.
Quote
Il successo dell'Inter su Bet365 è offerto a 1.70 mentre su Lottomatica e Goldbet vale 1.75.
Sassuolo-Lazio (ore 20:45)
Il sabato di Serie A si conclude a Reggio Emilia con una sfida che si annuncia interessante: appaiate a quota 10, Sassuolo e Lazio prima della sosta hanno fatto registrare risultati diversi.
Sassuolo
Pareggiando sul campo del Lecce, il Sassuolo ha riscattato lo scivolone casalingo con il Monza.
Lazio
Battendo 3-2 l'Atalanta, la Lazio ha centrato la seconda vittoria in tre turni.
Ricordato che il Sassuolo ha una difesa allegra e che la Lazio in trasferta non brilla (1-0-3), prendiamo posizione.
Pronostico
Gli ultimi tre confronti diretti hanno premiato la Lazio: nonostante la distrazione Champions League, assecondiamo questa tendenza e scegliamo i ragazzi di Maurizio Sarri.
Quote
Il successo della Lazio su Lottomatica e Goldbet vale 2.45.
Getty ImagesLuis Alberto