QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Juventus-Bologna, la conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic

23 GENNAIO
CALCIO

Il tecnico rossoblu prima della sfida di domani contro la Juventus ricorda un bell'aneddoto con protagonista Andrea Pirlo.

SPORT TODAY

Sinisa Mihajlovic ha presentato la sfida che aspetta il suo Bologna, in campo domani nell'anticipo domenicale dell'ora di pranzo contro la Juventus di Andrea Pirlo.

Il tecnico rossoblu ha iniziato la conferenza parlando di Barrow:

"Può giocare a destra e al centro o variare da tutte due le parti. Ovviamente se dovesse giocare. Dobbiamo migliorare i giocatori individualmente, perché solo in questo modo migliora tutta la squadra".

Mihajlovic racconta di aver tenuto una lezione a Coverciano, trai cui partecipanti figurava anche un certo Andrea Pirlo:

"Sono contento per lui ma ora lui sa tutti i nostri segreti perché gli ho fatto lezione. Dovremo cambiare in fase di possesso e non possesso. Io quando parlo dico tutto, non nascondo nulla. Lui dopo mi ha mandato il messaggio dicendomi che è stata una bellissima lezione. Sa tutti i nostri segreti, dovrò cambiare qualcosa".

Conclude poi la conferenza elogiando la forza della Juventus in questi anni, ma ammettendo che questo campionato sarà imprevedibile fino alla fine:

"Quest’anno è un campionato strano. Può succedere anche alla Juve di sbagliare più rispetto al passato, ma è sempre la Juve, la squadra che ha vinto 9 scudetti e ha grandissimi giocatori. Cerchiamo di fare la nostra partita, giocando con la nostra mentalità, che non cambieremo. Sono fiducioso".

Sinisa Mihajlovic

Getty ImagesSinisa Mihajlovic

NOTIZIE CORRELATE