QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Juventus, Bentancur elogia il talento di Arthur

31 GENNAIO
CALCIO

Parole al miele quelle che l'uruguagio spende nei confronti di Arthur Melo, centrocampista classe1 996 arrivato in estate in bianconero nella trattativa che ha portato Pjanic a Barcellona.

SPORT TODAY

Rodgrigo Bentancur è stato protagonista di una delle più belle partite della stagione ieri sera contro la Sampdoria di Sir Claudo Ranieri. Il centorcampista uruguaiano ha parlato ai microfoni di "Juventus Tv".

Queste le sue parole:

"Credo che nel primo tempo abbiamo fatto bene. Dobbiamo chiuderla prima, tante occasioni ma dopo il secondo tempo siamo calati. Ma siamo contenti di aver vinto, per i tre punti. Crescita? Sì, credo che tutti abbiamo trovato la forma fisica che voleva il mister, e anche noi. Credo che tutta la squadra stia facendo tanto bene".

Bentancur ha poi elogiato largamente il suo compagno di reparto Arthur Melo, uno dei migliori al mondo secondo l'uruguagio:

"Arthur? Con palla al piede, mamma mia... credo sia il più forte, più di lui solo Iniesta. Giocare con lui è un piacere. A centrocampo tutti stiamo facendo bene, abbiamo trovato la forma che volevamo. Si vede una bella squadra".

Arthur Melo

Getty ImagesArthur Melo

NOTIZIE CORRELATE