QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Inter: Moratti non si nasconde su Champions, mercato e scudetto

25 NOVEMBRE
CALCIO

L'ex presidente dell'Inter è fiducioso per il match contro il Real: "Occasione giusta". E su Eriksen arriva la sentenza.

SPORT TODAY

E' un Massimo Moratti fiducioso quello che parla a 'Leggo' alla vigilia della sfida di Champions League tra l'Inter e il Real Madrid: "Sono partite che fanno storia a sé - afferma -, ma può essere l’occasione giusta. Il Real ha alcune assenze, l’Inter viene dalla vittoria sul Torino ottenuta con grande carattere. Questo fa morale".

Per quel che riguarda il mercato nerazzurro, Moratti dà un'indicazione indiretta su Skriniar e una diretta su Eriksen: "Skriniar? Il suo rientro ha rassicurato la difesa. Eriksen? "Ha grandi qualità, ma non è riuscito a inserirsi, o non sono stati in grado di inserirlo. Se la situazione rimarrà questa nel prossimo mese le strade potrebbero proprio separarsi, come ha lasciato intendere lo stesso Marotta".

Per Moratti l'obiettivo principale resta l'affermazione nel campionato italiano, anche se le eterne rivali spaventano non poco: "Il Milan merita il primo posto e può ambire allo scudetto. Hanno Ibrahimovic, un uomo e un giocatore eccezionale. L'infortunio? Devono sperare che stia fuori poco. Comunque tutta la squadra ha sinora superato ostacoli importanti con continuità e maturità inaspettate".

"La Juventus resta comunque la favorita. L'intera rosa ha qualità. Mi sembra che Pirlo si stia adattando sempre di più al suo ruolo. La Juve continuerà a crescere e sarà ancora la più dura da combattere per chi vorrà vincere il campionato" ha concluso Moratti.

moratti

Getty Imagesmoratti

NOTIZIE CORRELATE