QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Inter, la vittoria non basta: chiari messaggi dei tifosi a Zhang

8 AGOSTO
CALCIO

Nerazzurri in scena a Parma, con tanto di vittoria per 2-0. Ma i cinquecento sostenitori al seguito della squadra hanno detto la loro con cori e striscioni.

SPORT TODAY

L'Inter batte il Parma per 2-0 in un'amichevole giunta in una fase molto delicata della prestagione nerazzurra. E infatti più che della prestazione in campo, i tifosi giunti in centinaia allo stadio Tardini si sono preoccupati della situazione societaria. E lo hanno fatto chiaramente capire con diversi striscioni destinati alla proprietà.

"Zhang se l'Inter vuoi salvare te ne devi andare", si legge in uno dei messaggi di protesta del popolo nerazzurro. Nessuna accusa invece per i giocatori e nemmeno per Simone Inzaghi. A cui però i tifosi hanno fatto una richiesta ben precisa. "Mister e giocatori: avete il nostro sostegno. Da voi ci aspettiamo unione, sudore e impegno", è il contenuto di un altro striscione.

Il clima è rimasto teso per il resto della partita, con cori continui prima e durante il match. E i circa cinquecento tifosi presenti al Tardini hanno dato così voce al loro disappunto e alle loro profonde preoccupazioni. Il tutto mentre la società lavora alla partenza di Lukaku e al probabile arrivo di Edin Dzeko.

Operazioni curate da Beppe Marotta e Piero Ausilio, presenti in tribuna e che invece sono stati sostenuti dai tifosi dell'Inter. Il loro "nemico pubblico numero uno", al momento, sembra essere solo ed esclusivamente Zhang.

Steven Zhang

Getty ImagesSteven Zhang

NOTIZIE CORRELATE