QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Inter, Inzaghi: "Potevamo fare più gol"

10 MAGGIO
CALCIO

Il tecnico nerazzurro: "Dzeko e Mkhitaryan sono stati splendidi come gli altri 13-14".

SPORT TODAY

Dopo il trionfo sul Milan nell'andata di semifinale di Champions League, il tecnico dell'Inter Inzaghi ha dichiarato: "Potevamo fare più dei due gol, ma adesso sappiamo che dobbiamo fare ancora un grandissimo sforzo per realizzare un sogno. Hanno avuto cuore e testa, sono sempre stati lucidi e quelli che sono entrati ci hanno aiutato. Adesso è giusto essere felici ma ci manca ancora un pezzo".

Sugli autori del gol Mkhitaryan e Dzeko, Inzaghi ha aggiunto: "Hanno fatto una grandissima partita, ho parlato dei subentrati perché, avendo giocato a calcio, so che è più difficile subentrare che cominciare la partita. Dzeko e Mkhitaryan sono stati splendidi come gli altri 13-14, ne avevo cinque o sei in panchina che avevano voglia di entrare. Un allenatore deve prendere tantissime decisioni, tutti i giorni, qualcuno si aspettava di giocare e non era probabilmente contento, ma hanno avuto grandissimo spirito e grandissima voglia".

Inzaghi ha concluso: "Tra 72 ore abbiamo una partita contro il Sassuolo e dobbiamo essere bravi a recuperare energie fisiche e mentali. Qualche calciatore è uscito acciaccato e abbiamo poco tempo per arrivare alla sfida contro il Sassuolo e prepararci nel migliore dei modi".

Simone Inzaghi

Getty ImagesSimone Inzaghi

NOTIZIE CORRELATE