QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Inter, Eriksen alla Roma? Spunta un'ipotesi di scambio clamorosa

24 GENNAIO
CALCIO

Il danese, ormai fuori dal progetto di Conte, sarebbe nel mirino dei giallorossi

SPORT TODAY

Come riporta La Gazzetta dello Sport, ci sarebbe un'incredibile ipotesi di scambio tra l'Inter e la Roma. La trattativa riguarderebbe due giocatori top ma allo stesso tempo emarginati. Uno è Eriksen, da tempo ormai sul mercato e fuori dagli schemi di Antonio Conte, l'altro è Edin Dzeko, non convocato per la sfida di campionato contro lo Spezia, dopo una presunta lite in Coppa Italia con il tecnico Fonseca.

La rottura tra il bosniaco e l'allenatore giallorosso non si può ancora paragonare alla lite tra Gomez e Gasperini, anche se il loro rapporto sembrerebbe ormai in totale declino. Dopo la vittoria con i liguri, grazie a un gol di Pellegrini allo scadere, Fonseca ha preferito non parlare di Dzeko. Stando alle ultime indiscrezioni, la Roma sarebbe favorevole a uno scambio per portare Eriksen nella Capitale. 

Chi sarebbe contrario allo scambio è però l'Inter, nonostante l'interesse per Dzeko più volte dimostrato da parte di Conte. A imporre il veto sarebbe stato Suning, che avrebbe chiuso il mercato dei nerazzurri. Salvo clamorose sorprese, lo scambio non s'ha da fare. In estate, le cose potrebbero andare diversamente.

 

Eriksen Inter

Getty ImagesChristian Eriksen, giocatore dell\'Inter

NOTIZIE CORRELATE