_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Tre giorni fa saliva l'ansia per le condizioni di Lukaku, uscito a pochi minuti dal termine di Inter-Crotone, oggi, la storia si ripete con Danilo D'Ambrosio, anch'egli ko dopo un infortunio patito a Genova ieri pomeriggio.
Oggi sono in programma gli esami strumentali al ginocchio sinistro dell'esterno neroazzurro uscito dolorante dal terreno di gioco di Marassi. Le smorfie di dolore e le condizioni di Danilo D'Ambrosio preoccupano parecchio lo staff medico dell'Inter.
La torsione innaturale del ginocchio sinistro nel finale della partita contro la Sampdoria ha costretto il difensore a lasciare il campo molto provato, alimentando parecchi dubbi sull'entità del danno rimediato.
D'Ambrosio, era subentrato a Skriniar a 10' dal termine e in pieno recupero è scivolato in malo modo sul prato reso fangoso dalla pioggia: nel contrasto contro un avversario il ginocchio ha compiuto un movimento sospetto che ha subito fatto temere il peggio.
Il timore dell'entourage medico neroazzurro, come spiega la 'Gazzetta dello Sport', è che oltre alla distorsione possa esserci qualcosa di più grave, come per esempio una lesione dei legamenti.
Se così fosse, Conte perderebbe un altro tassello importante in difesa: oggi dopo il controllo medico, si saprà con certezza l'entità dell'infortunio.
Getty ImagesDanilo D\'Ambrosio injured Sampdoria Inter 07012021