QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Ibra come Undertaker… Immortale

4 OTTOBRE
CALCIO

Sono tutti e due molto grossi e incutono timore all’avversario. E poi sembrano davvero immortali. Ibra è pazzesco.

LUDOVICA PAGANI

Un altro week-end di lavoro e di calcio… E’ successo davvero di tutto! Complimenti al Napoli che continua a vincere e convincere. Bene anche la Roma, che si è ripresa dopo il passo falso nel Derby, e la Juventus. Si sapeva che sarebbe tornata protagonista e così sta facendo… Devo dire che Allegri è davvero un grandissimo allenatore. Non ha mai perso la testa, ha sempre mantenuto la squadra calma e concentrata. Già avevo buone sensazioni prima della sfida con il Chelsea (ed è andata bene per fortuna) e ora ne ho ancora di più dopo la vittoria nel Derby della Mole… Poi con un Chiesa così…

Poi il Milan… Vincere a Bergamo non è facile per nessuno. Questo Milan mi piace. Ci sono tanti giovani che ci danno l’anima. Mi ha sorpreso Leao che continua a far benissimo… Sebbene sia giovanissimo, gioca con tanta maturità e, soprattutto, fa gol pesanti. Ha 22 anni, circa la metà degli anni di Ibrahimovic. 

Avete visto? Tutti a fargli gli auguri per i 40 anni. Grandissimo personaggio e ancora un grandissimo campione anche in campo. Da piccola guardavo il wrestling. Ibrahimovic mi ricorda un po’ The Undertaker. Sono tutti e due molto grossi e incutono timore all’avversario. E poi sembrano davvero immortali. Ibra è pazzesco. Nonostante sia un quarantenne, ha ancora una passione incredibile per il gioco. Si vede che ha ancora voglia di giocare. Speriamo torni alla grande e stia bene fisicamente a lungo…

Che sia chiaro, il Milan sta dimostrando di poter giocare bene e vincere anche senza di lui ma, ammettiamolo, vedere Ibra in campo è fantastico. Proprio come era vedere The Undertaker…

Ora, per qualche giorno, niente campionato. Tocca all’Italia di Mancini. Sono curiosa, sono sincera… 

Sapete, quando si vince un torneo importante come abbiamo fatto noi che siamo diventati Campioni d’Europa, non è sempre facile mantenere alta la concentrazione. Ora abbiamo la possibilità di portarci a casa la Nations League che, chiaramente, non ha lo stesso peso del titolo di Campioni d’Europa ma è pur sempre un trofeo internazionale che dà prestigio. Vedremo come affronteremo questa nuova sfida. Gli Azzurri ci hanno regalato dei momenti speciali, magari non è ancora finita e ci toccherà tornare a festeggiare. Io, personalmente, sono pronta a festeggiare, voi no?

LUDOVICA PAGANI
Ibrahimovic

Getty ImagesIbrahimovic

NOTIZIE CORRELATE
LUDOVICA PAGANI