_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Alessandro Florenzi senza pace. Non bastasse la clamorosa beffa della rimonta subita dall'Atletico Madrid, capace di imporsi per 2-1 a San Siro al minuto 97, ecco che il Milan è costretto a fare a meno del proprio esterno. Di nuovo.
Florenzi, entrato nel finale del match contro gli spagnoli, come riporta 'Sky Sport' è tormentato dai problemi al ginocchio sinistro che già lo hanno costretto a saltare la trasferta contro lo Spezia. E ora, per risolverli, potrebbe anche sottoporsi a un piccolo intervento in artroscopia.
L'alternativa è quella di fermarsi nuovamente, rimanendo ai box senza intervenire sul ginocchio. Una decisione in questo senso sarà presa nella giornata di domani, quando Florenzi si sottoporrà a una visita di controllo a Villa Stuart.
Intanto, la certezza è che l'ex giallorosso salterà la sfida in programma domenica sera in casa dell'Atalanta. Non solo: non sarà nemmeno convocato da Mancini per le due gare di Nations League - semifinale e finale per il primo o per il terzo posto - in programma la prossima settimana.
Fino a questo momento, Florenzi è sceso in campo per cinque spezzoni di partita in campionato (solo due dei quali da titolare). In Champions League, invece, è entrato nelle fasi finali delle gare contro Liverpool e Atletico Madrid.
Getty ImagesFlorenzi Milan