_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Il Cagliari si appresta a vivere una vera e propria rivoluzione tecnica: le parole del ds Capozucca avevano preannunciato grossi cambiamenti, puntualmente arrivati con la lista dei convocati per la trasferta contro la Juventus .
A sfidare i bianconeri all'Allianz Stadium non ci saranno Diego Godin e Martin Caceres , gli epurati della società sarda che non sta passando un bel momento dal punto di vista della classifica: proprio il difensore ex Inter ha espresso il suo pensiero, intercettato dai microfoni della radio uruguaiana 'Sport 890'.
"Non è successo nulla, in questo momento non posso parlare, mi piacerebbe raccontare tutti i dettagli ma finché non si completa la cessione non posso parlare. Non ho avuto nessun problema, né mancanza di rispetto né mancanza di personalità. Sono temi contrattuali e dell'attualità del Cagliari, che è in una situazione complicata, ma non da ora, ormai da anni".
Tante nubi e una sola certezza: durante la sessione invernale del calciomercato, Godin farà le valigie e saluterà la Sardegna.
"Si dicono tante cose ma quando arriverà il momento, capace che sia tra una settimana, dieci giorni, due settimane racconterò tutto. Se è certo che andrò via da Cagliari? Sì, sì, ho rinnovato il contratto un mese fa per fare un favore alla società, abbassandomi lo stipendio con la possibilità di andare via a gennaio. Perciò sì, sicuro".
GettyGodin