QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Fonseca: "Non so se allenerò la Roma l'anno prossimo"

15 APRILE
CALCIO

Il tecnico giallorosso non si nasconde: "Questa semifinale non cambia nulla".

SPORT TODAY

La Roma ha pareggiato 1-1 contro l'Ajax e, grazie all'1-2 dell'andata, si è qualificata per le semifinali di Europa League. Decisivo il pareggio di Edin Dzeko dopo il vantaggio ospite. I giallorossi adesso dovranno vedersela contro il Manchester United per accedere in finale. 

Al termine del match, ai microfoni di Sky Sport, Paulo Fonseca è apparso soddisfatto: "Abbiamo fatto una buona partita difensiva, in Olanda ci avevano creato più problemi perché sono una squadra che in attacco esprime grande qualità. C'è la grande soddisfazione di rappresentare tutta l'Italia in Europa. L'Ajax è una grandissima squadra, noi siamo stati molto realisti nel gestire questa partita".

Fonseca però spiazza tutti sul futuro, ammettendo: "Questa semifinale non cambia nulla nel mio rapporto con la Roma, non so se sarò l'allenatore anche l'anno prossimo. Se ho sentito il presidente? Lo sento sempre, sta sempre vicino alla squadra".

Fonseca è contento per Edin Dzeko, tornato al gol quando serviva di più: "Il gol è nato dalla qualità di Cristante in impostazione nonostante la pressione su di lui. Dzeko è motivato e sta giocando bene, lavorando come sempre per la squadra".

Paulo Fonseca

Getty ImagesPaulo Fonseca

NOTIZIE CORRELATE