_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });La Spagna si appresta ad affrontare la Georgia nella sfida in programma domenica 19 novembre alle 20:45. La Roja è già matematicamente qualificata ad Euro 2024, ed è reduce dalla vittoria per 3-1 contro Cipro. Sarà interessante osservare il confronto tra Morata e Kvaratskhelia, le due grandi stelle della sfida. Fino a questo momento Morata ha realizzato 15 tiri in porta nella competizione, mentre Kvaratskhelia solo quattro. Kvara ha messo a segno un assist, che Alvaro non è ancora riuscito a realizzare. Dall’altro lato il dato sui dribbling riusciti rende giustizia all’esterno del Napoli: 36 per lui contro i 4 dell’ex Juventus.
Spagna-Georgia: numeri e precedenti
L’unico obiettivo della formazione di De La Fuente, al momento, è quello di mantenere il primo posto in classifica nel Gruppo A. La Scozia è infatti a -2. La Roja ha disputato un girone quasi perfetto fino a questo momento, con 6 vittorie e una sconfitta mettendo a segno 22 reti e subendone solo 4. Dall’altro lato la Georgia è quarta a quota 8 punti dietro la Norvegia di Haaland. Nell’ultima sfida i georgiani hanno pareggiato 2-2 contro la Scozia grazie alla doppietta di Kvaratskhelia. Nel girone la Georgia ha ottenuto solo due vittorie, due pareggi e tre sconfitte realizzando 11 gol e subendone 15. Il match d’andata è stato dominato dall’inizio alla fine dalla Spagna, che si impose addirittura con il risultato di 7-1 sugli avversari.
Spagna-Georgia, quote e pronostico
La Spagna è nettamente favorita per la sfida contro la Georgia. La possibilità che nel primo tempo vengano realizzati uno o due gol è quotata 1.54 su Goldbet e Better e 1.50 su Snai. Dall'altro lato, la probabilità che all'interno della sfida vengano segnate più di due reti è quotata 1.43 su Better e Goldbet e 1.30 su Snai.
Spagna-Georgia: le probabili formazioni
SPAGNA (4-3-3): Unai Simon; Navas, Le Normand, Torres, Grimaldo; Gavi, Zubimendi, Merino; Yamal, Joselu, Oyarzabal.
GEORGIA (5-3-2): Mamardashvili; Kakabadze, Kvirkvelia, Kashia, Lochoshvili, Shengelia; Chakvetadze, Kvekveskiri, Kochorashvili; Kvaratskhelia, Mikautadze.
Getty ImagesMorata, Spagna