_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Gli Europei Under 21 entrano nella seconda giornata della fase a gironi: in campo sabato le squadre dei Gruppi A e B. Il Belgio di Charles De Ketelaere ha di nuovo rinviato l'appuntamento con la vittoria, facendosi rimontare dalla Georgia padrona di casa dal 2-0 al 2-2. Pari anche tra Portogallo e Olanda, entrambe ancora a secco di successi: tutto è ancora aperto nel girone A.
Discorso completamente diverso per il Gruppo B, dove sono già decise le due qualificate ai quarti di finale: l'Ucraina ha ottenuto la sua seconda vittoria in due partite, superando la Romania, mentre la Spagna ha battuto in serata per 1-0 la Croazia grazie ad una rete di Ruiz. Le due squadre si sfideranno nell'ultima giornata della fase a gironi per il primato del gruppo.
Gruppo A
Georgia-Belgio 2-215' De Cuyper (B), 38' Ramazani (B), 52' Tsitaishvili (G), 87' Guliashvili (G)
Portogallo-Olanda 1-120' Almeida (P), 78' Brobbey (O)
Classifica: Georgia 4, Belgio e Olanda 2, Portogallo 1
Gruppo B
Romania-Ucraina 0-189' aut. Dican (R)
Spagna-Croazia 1-01' Ruiz (S)
Classifica: Ucraina e Spagna 6, Croazia e Romania 0
Getty ImagesSpagna