_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });L'Inghilterra è la prima semifinalista degli Europei Under 21 in corso in Romania e Georgia.
Allo Stadio Adjarabet Arena di Batumi, la Nazionale dei Tre Leoni si è imposta comodamente per 3-0 contro Israele: a segno sono andati Gibbs-White al 42' (in precedenza aveva sbagliato un calcio di rigore), Palmer al 63' su assist di Smith Rowe, e Archer al 90'.
Al 42' Inghilterra va in vantaggio con un colpo di testa di Gibbs-White su traversone di Palmer, concretizzando il dominio del primo tempo. Nella ripresa i Tre Leoni hanno raddoppiato con Cole Palmer di sinistro, su suggerimento di Smith Rowe.
Al 90' è arrivato il tris definitivo di Archer, a segno in contropiede con un potente destro su assist dell'onnipresente Palmer, migliore in campo.
Pronostici rispettati: ora la Nazionale di Carsley, che ha finora vinto tutte le partite della manifestazione senza mai subire una rete, attende in finale la vincente dell'altra partita tra Spagna e Ucraina.
Getty Imagesinghilterra under 21