_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Grazie alla rete di Milinkovic-Savic nel recupero della sfida contro la Juventus all'Allianz Stadium, la Lazio si qualifica ufficialmente per la prossima edizione dell'Europa League. Un risultato importante e non scontato, soprattutto a guardare la prima parte di stagione di Sarri, che sembrava non capirci davvero nulla a livello soprattutto difensivo.
Ora rimangono due posti per l'Europa, uno per l'Europa League e uno per la Conference League, con tre squadre ancora in corsa. Stiamo parlando ovviamente di Roma, Fiorentina e Atalanta.
I giallorossi sono sesti a 60 punti e nell'ultima giornata se la giocherà in casa del Torino. La Fiorentina invece è settima a 59, e affronterà proprio la Juventus al Franchi nell'ultima partita. La Dea invece è ottava e al momento fuori dall'Europa, ma tutto si deciderà domenica prossima contro l'Empoli a Bergamo.
Getty ImagesJuventus-Lazio