_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });L'andata dei quarti di Europa League si è chiusa con una sconfitta per la Roma, battuta 1-0 a Rotterdam dal Feyenoord. Una partita dove sono usciti per infortunio sia Paulo Dybala che Tammy Abraham. Il tecnico José Mourinho ne ha parlato così a Sky: "Non so ancora nulla. In campo basta una sensazione, se chiedono di uscire non c'è tempo di fare domande. E non c'è stato nemmeno dopo la partita, né con loro né con lo staff medico. Ma è semplice: quello di Abraham è un problema alla spalla, muscolare per Dybala".
Sul cambio di Lorenzo Pellegrini all'intervallo dopo l'errore dal dischetto: "Scelta mia, tecnica, non c'entra nulla col rigore. Quando un mio giocatore sbaglia un rigore è come se sbagliasse tutta la squadra". Infine, su tutti gli errori sotto porta ha aggiunto: "Non abbiamo Haaland, siamo quello che siamo. Diamo sempre il massimo. Ho visto sforzo, dignità e sacrificio. Poteva essere un risultato diverso, ma questa è la realtà. Domenica abbiamo una gara dura, potremmo anche perdere Abraham e Dybala per due partite".
Getty ImagesJose Mourinho