QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

La Lazio in Russia da favorita

25 NOVEMBRE
CALCIO/EUROPA LEAGUE

Tra le 15 partite del giovedì di Europa League spiccano Lokomotiv Mosca-Lazio e Galatasaray-Marsiglia

MARIO COSCO

Lokomotiv Mosca
Pareggiando 1-1 sul campo del Galatasaray, il Lokomotiv Mosca ha interrotto una mini serie di 2 ko e si è portato a quota 2: l'undici russo alloggia a -2 da quel terzo posto che vale la qualificazione ai sedicesimi di finale di Conference League.

Lazio
Raccogliendo 5 punti in 3 partite, la Lazio si è rilanciata nella corsa al primato: dovesse piazzare 2 successi, la banda Sarri avrebbe buone possibilità di accedere direttamente agli ottavi di finale di Europa League.

Ricordato che nello scorso weekend il Lokomotiv Mosca si è arreso in casa all'Akhmat Grozny mentre la Lazio ha perso all'Olimpico con la Juventus,  ci sbilanciamo.

Pronostico
All'andata si è imposta 2-0 la Lazio: puntiamo sul bis della compagine italiana.

Galatasaray-Marsiglia (giovedì 25 novembre ore 18:45)
Separate da 4 lunghezze, Galatasaray e Marsiglia occupano, rispettivamente, la prima e la quarta posizione del gruppo E.

Galatasaray
Chiudendo 1-1 il secondo match con il Lokomotiv Mosca, il Galatasaray è rimasto in vetta con 8 punti: l'undici turco comanda la classifica con un vantaggio interessante ( 3) sulla più immediata inseguitrice (la Lazio).

Marsiglia
Impattando 2 volte con la Lazio, il Marsiglia ha portato a 4 il numero di pareggi: per rimanere in Europa League, la compagine francese deve cambiare ritmo.

Ricordato che nello scorso weekend il Galatasaray ha perso il derby con il Fenerbahce mentre il Marsiglia non ha potuto completare (per le intemperanze dei tifosi) la sfida di Lione, ci sbilanciamo.

MARIO COSCO
lazio

getty imagesgetty images

NOTIZIE CORRELATE
MARIO COSCO