_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Qualche addetto ai lavori nutriva dubbi, c'è anche chi li nutre ancora. I numeri, però, sono dalla parte di Romelu Lukaku, che al primo anno di Inter è riuscito a diventare l'idolo dei tifosi grazie al suo fiuto per il gol.
Anche contro il Bayer Leverkusen il belga è andato a segno, con una rete segnata nel 2-1 contro i tedeschi: per Lukaku si tratta della nona gara consecutiva in rete in Europa League (considerando anche le esperienze precedenti a quella nerazzurra), dato impressionante mai raggiunto da nessuno. Neanche durante la vecchia Coppa Uefa.
Lukaku è arrivato così a 31 reti stagionali, riuscendo a superare anche l'eroe del Triplete Diego Milito, a quota 30, nella speciale classifica dei marcatori in una stagione con la maglia interista: solo Angelillo con 38, Eto'o con 37 e Boninsegna con 33 sono riusciti a fare meglio.
Per Lukaku la stagione 2019/20 è la migliore in carriera dal punto di vista realizzativo: nelle esperienze passate con le maglie di Anderlecht, West Bromwich, Chelsea, Everton e Manchester United non aveva mai superato quota 27 gol.
Romelu Lukaku Inter 2019-20