QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Felipe Anderson vota Sarri: "Crediamo nel progetto"

16 SETTEMBRE
CALCIO/EUROPA LEAGUE

L'attaccante brasiliano ottimista nonostante la sconfitta in Europa League contro il Galatasaray: "Ci serve tempo per assimilare il calcio che vuole il mister, ma siamo sulla strada giusta".

SPORT TODAY

Seconda sconfitta consecutiva per la Lazio, che dopo il ko in casa del Milan cade anche a Istanbul contro il Galatasaray nella prima partita del girone di Europa League.

Un ko pesante in un raggruppamento impegnativo che comprende anche Lokomotiv Mosca e Olympique Marsiglia, ma ovviamente ancora rimediabile.

Felipe Anderson, intervistato al termine della gara da 'Lazio Style Radio', non fa drammi: "Dobbiamo avere più pazienza con la palla per trovare il momento giusto per la giocata, col tempo ci verrà automatico e stiamo lavorando molto per farlo il prima possibile e tornare a conquistare dei successi. Stiamo lavorando bene, crediamo in quello che facciamo. Certo sarebbe meglio lavorare con delle vittorie alle spalle, ma presto ci toglieremo delle soddisfazioni".

Il brasiliano, tornato a Roma dopo tre anni amari tra West Ham e Porto, si dice soddisfatto a livello personale: "Mi mancava la continuità quando sono tornato in biancoceleste, ora mi sto sentendo bene".

Felipe Anderson

Getty ImagesFelipe Anderson

NOTIZIE CORRELATE