_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });L’autore del primo gol della Roma, contro l’Udinese, Edoardo Bove ha rilasciato un’intervista attraverso i canali ufficiali del club giallorosso Le parole di Bove: ”Era fondamentale vincere perché siamo in lotta Champions e le altre squadre hanno perso punti. Non è mai semplice, l'Udinese mette in difficoltà tutti”
Il giovane parla poi del suo primo gol: E' stato un po' istintivo, poi sono stato fortunato che la palla sia finita lì. Sono davvero contento". Un commento sulla prossima gara della Roma contro il Feyenoord: ”E' una partita fondamentale per la nostra stagione, l'affronteremo con la forza che ci contraddistingue".
In chiusura un commento sul gruppo: ”E' questa che ci fa andare avanti. Fra di noi siamo molto compatti, ognuno aiuta il compagno nei momenti di difficoltà e siamo davvero felici di questo".
GettyLa Roma è la squadra che ha mandato a segno più giocatori nati dopo l\'1/1/2002 in questa Serie A (tre, Cristian Volpato, Nicola Zalewski ed Edoardo Bove).