QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Edoardo Bove: “Gol? E' stato istintivo”

17 APRILE
CALCIO/EUROPA LEAGUE

Il giovane della Roma sui canali ufficiali del club: “Fra di noi siamo molto compatti, contro il Feyenoord sarà una partita fondamentale”

SPORT TODAY

L’autore del primo gol della Roma, contro l’Udinese, Edoardo Bove ha rilasciato un’intervista attraverso i canali ufficiali del club giallorosso Le parole di Bove: ”Era fondamentale vincere perché siamo in lotta Champions e le altre squadre hanno perso punti. Non è mai semplice, l'Udinese mette in difficoltà tutti”

Il giovane parla poi del suo primo gol: E' stato un po' istintivo, poi sono stato fortunato che la palla sia finita lì. Sono davvero contento". Un commento sulla prossima gara della Roma contro il Feyenoord: ”E' una partita fondamentale per la nostra stagione, l'affronteremo con la forza che ci contraddistingue".

In chiusura un commento sul gruppo: ”E' questa che ci fa andare avanti. Fra di noi siamo molto compatti, ognuno aiuta il compagno nei momenti di difficoltà e siamo davvero felici di questo".

Roma-Udinese 3-0

GettyLa Roma è la squadra che ha mandato a segno più giocatori nati dopo l\'1/1/2002 in questa Serie A (tre, Cristian Volpato, Nicola Zalewski ed Edoardo Bove).

NOTIZIE CORRELATE