QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Europa League: Ajax-Roma, le formazioni ufficiali

8 APRILE
CALCIO

Tadic e Alvarez titolari nell'Ajax, in porta c'è Scherpen. Roma con Bruno Peres e Diawara a centocampo, dal 1' anche Pedro.

SPORT TODAY

Andata dei quarti di Europa League per la Roma di Fonseca, unica squadra italiana rimasta in campo continentale dopo le eliminazioni di Inter, Juventus, Atalanta, Lazio, Napoli e Milan. Giallorossi impegnati ad Amsterdam contro l'Ajax, una delle favorite per la vittoria finale.

Tadic prima punta nel 4-3-3 olandese, con Neres ed Antony ali suoi lati. In mediana giocano Klaassen, Gravenberch e Alvarez, mentre tra i pali parte dal 1' Scherpen. La retroguardia dell'Ajax sarà composta da Rensch, Timber, Martinez e Tagliafico.

Nella Roma c'è Dzeko centravanti, supportato da Pellegrini e Pedro: ancora out Mkhytarian. A centrocampo Diawara e Veretout partono titolari come interni, sulle fasce larghi Spinazzola e Bruno Peres. In porta Pau Lopez, con Mancini, Cristante e Ibanez nella retroguardia a tre.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI AJAX-ROMA:

AJAX (4-3-3): Scherpen; Rensch, Timber, Martinez, Tagliafico; Klaassen, Alvarez, Gravenberch; Antony, Tadic, Neres.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Bruno Peres, Diawara, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Pedro; Dzeko.

Edin Dzeko - Roma

Getty ImagesEdin Dzeko - Roma

NOTIZIE CORRELATE