QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Dal ritiro della Nigeria parla l’attaccante del Napoli Victor Osimhen

18 GIUGNO
CALCIO

Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di PoojaMedia il numero 9 del Napoli dichiara: “Ascoltarle mi dà grande carica, mi metto sempre in testa che vado ogni volta in guerra”

SPORT TODAY

Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di PoojaMedia, l’attaccante del Napoli Victor Osimhen - direttamente dal ritiro della Nigeria - si apre e racconta qualche piccolo aneddoto. Ad essere al centro dell’intervista sono i gusti musicali dell’attaccante del Napoli: “Nel mio tempo libero, soprattutto dopo pranzo, mi rilasso due o tre prima dell'incontro: ascolto il rap di Olamide che mi ispira molto. Olamide è il mio musicista preferito, lo ascolto e ho la sua playlist. Poi, prima di andare alla riunione della squadra, dico le mie preghiere e quando siamo sul bus ascolto 'Only The Strong Survive' di Nas e Damian Marley".

Prosegue poi Osimhen: “Ascoltarle mi dà grande carica, mi metto sempre in testa che vado ogni volta in guerra. Non è che vado in campo per morire o che qualcuno morirà, ma sento che voglio vincere. Non voglio perdere" riporta Tuttomercatoweb.

Il graffio di Osimhen

Getty ImagesIl nigeriano raggiunge Weah (46) tra i calciatori africani in Serie A

NOTIZIE CORRELATE