_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Filo diretto con il Bologna per questi ultimi giorni di calciomercato per il Crotone che punta a tornare immediatamente nella massima serie.
A Luglio, sempre dalla squadra felsiena, era già arrivato il giovane laterale offensivo Musa Juwara, mentre nelle ultime ore, dopo che si erano intensificati i rapporti sono arrivate due fumate bianche: si tratta del difensore Neheun Paz e del centrocampista Godfred Donsah.
Il difensore argentino nell'ultima stagione e mezzo ha vestito in Italia le casacche di Lecce, Bologna e in Turchia quella del Kayserispor. Abile nei contrasti, Paz è un difensore centrale forte nell'anticipo di testa, data la sua statura, dotato di un buon piede e di discreta forza fisica.
Donsah invece è Nato ad Accra (Ghana) il 7 giugno del 1996, ha esordito in Serie A col Verona per poi passare al Cagliari e successivamente al Bologna. Nelle ultime 2 stagioni ha accumulato esperienza all’estero vestendo le maglie del Cercle Brugge in Belgio e del Caykur Rizespor in Turchia.
Centrocampista fisico, dinamico e tecnico con buona intensità, sia nella fase difensiva che in quella offensiva, che fanno di lui un vero e proprio motorino del centrocampo. Giocatore dotato di tanta corsa e generosità, Donsah è pronto a dare il suo contributo agli squali.
getty imagesgetty images