QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Coppa Italia 2021/2022: Sassuolo-Cagliari, le formazioni ufficiali

19 GENNAIO
CALCIO

Al Mapei Stadium è gara dentro o fuori tra emiliani e sardi: chi vince sfiderà la Juventus ai quarti di finale di Coppa Italia.

SPORT TODAY

Prende progressivamente forma il quadro dei quarti di finale di Coppa Italia. La sfida del Mapei Stadium tra Sassuolo e Cagliari, infatti, decreterà l'avversaria della Juventus nel prossimo turno della rassegna nazionale.

A Reggio Emilia, dunque, sarà dentro o fuori. Dionisi fa turnover, ma moderato. In mediana Harroui affianca Magnanelli. Capitolo difesa: Muldur e Rogerio occupano i binari laterali con Ferrari e Tressoldi in mezzo. In porta c'è Pegolo. Davanti Scamacca con Raspadori, Defrel e Kyriakopoulos a supporto. Non convocato, tra gli altri, Berardi.

Al cospetto dei neroverdi ci sarà il Cagliari di Mazzarri. In attacco riconferma per Pavoletti, spalleggiato da Gagliano. A centrocampo occasione per Kourfalidis e Ladinetti, mentre sulle fasce giocano Nandez e Dalbert. In difesa linea a quattro da destra con Zappa, Altare, Carboni e Dalbert. Tra i pali chance per Radunovic, vista la positività al Covid-19 di Cragno.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI SASSUOLO-CAGLIARI

SASSUOLO (4-2-3-1): Pegolo; Muldur, Tressoldi, Ferrari, Rogerio; Magnanelli, Harroui; Defrel, Raspadori, Kyriakopoulos; Scamacca. All. Dionisi

CAGLIARI (4-4-2): Radunovic; Zappa, Altare, Carboni, Obert; Nandez, Kourfalidis, Ladinetti, Dalbert; Gagliano, Pavoletti. All. Mazzarri

Defrel

GettyDefrel

NOTIZIE CORRELATE