_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Giordania e Bahrain si sfidano nel terzo turno della fase a gironi di Coppa d’Asia. La partita è in programma giovedì 25 gennaio alle ore 12.30 a Doha, con le due nazionali che sono inserite nel gruppo E con Corea del Sud e Malesia.
La Giordania condivide il primo posto nel gruppo con la Corea del Sud a quota 4 dopo aver vinto all’esordio contro la Malesia e poi pareggiato 2-2 con i sudcoreani. Una sconfitta e un successo invece per il Bahrain, che viene dalla vittoria di misura (1-0) contro i malesi. Le partite della Giordania sono spesso caratterizzata da tante reti: nelle scorse tre uscite infatti sono stati totalizzati ben 15 gol. Il Bahrain ha vinto l’ultima partita dopo quattro ko di fila, in cui aveva incassato 10 reti realizzandone solo una.
Secondo le quote dei bookmakers, la Giordania è favorita: l’esito 1 si trova in lavagna a 2,25 su Better e Goldbet e a 2,20 su WilliamHill mentre l’esito 2 è a 3,40 su Better e Goldbet e a 3,30 su Eurobet. L’esito Multigol 2-3 è quotato a 1,96 su Better e Goldbet e a 1,90 su Snai.
GIORDANIA (3-4-3): Layla; Nasib, Al-Arab, Al-Ajalin; Haddad, Sadeh, Ayed, Al-Mardi; Al-Taamari, Al-Naimat, Olwan.
BAHRAIN (4-2-3-1): Lutfalla; Adel, Baqer, Al Hayam, Ali; Al-Hardan, Isa; Madan, Helal, Marhoon; Al-Hashsash.
Getty Images