QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Coppa d’Africa, Senegal-Camerun: analisi e pronostico

19 GENNAIO
CALCIO/COPPA D'AFRICA

Le due nazionali si affrontano nel secondo turno del gruppo C: ecco statistiche, quote e probabili formazioni

SPORT TODAY

Senegal e Camerun si sfidano nel secondo turno della fase a gironi di Coppa d’Africa. La partita è in programma venerdì 19 gennaio alle ore 18. Le due nazionali sono inserite nel gruppo C con Guinea e Gambia.

Senegal-Camerun, numeri e statistiche

Il Senegal comanda il gruppo con 3 punti dopo la vittoria con il punteggio di 3-0 contro il Gambia al debutto. Nelle ultime cinque partite, ha collezionato 4 successi e un pareggio senza mai prendere gol. L’ultima rete incassata dai senegalesi risale al 12 settembre 2023, alla sconfitta in amichevole contro l’Algeria. Il Camerun invece condivide il secondo posto nella classifica del girone con la Guinea, a quota 1, dopo il pari all’esordio e ha chiuso le ultime tre partite con il risultato di 1-1.

Quote e pronostico di Senegal-Camerun

Guardando le quote dei bookmakers, il Senegal è favorito per la vittoria: l’esito 1 è infatti a 1,94 su Better e Goldbet e a 1,90 su Snai mentre l’esito 2 si trova in lavagna a 4,50 su Better e Goldbet e a 4,10 su Bwin. Riuscirà il Camerun a fare una rete? L’esito MultiGol Ospite 1-2 è a 1,81 su Better e Goldbet e a 1,80 su Snai.

Senegal-Camerun, probabili formazioni

SENEGAL (4-3-3): E. Mendy; Ballo-Touré, Koulibaly, A. Diallo, F. Mendy; P. Gueye, I. Gueye, P.M. Sarr; Mané, Jackson, I. Sarr. 

CAMERUN (3-5-2): Onana; Castelletto, Moukoudi, Wooh; Tolo, Anguissa, Ntcham, Kemen, Yongwa; Nkoudou, Ngamaleu.

Kalidou Koulibaly

Getty ImagesKalidou Koulibaly

NOTIZIE CORRELATE