QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Coppa d’Africa, Costa d’Avorio-Nigeria: analisi e pronostico

18 GENNAIO
CALCIO/COPPA D'AFRICA

Inizia la seconda giornata della fase a gironi, attesi inevitabilmente già i primi verdetti: alcuni potrebbero arrivare già in questa gara

SPORT TODAY

Inizia la seconda giornata in Coppa d’Africa: subito appuntamenti decisivi e fari puntati sulla sfida in programma oggi alle 18:00 italiane tra Costa d’Avorio e Nigeria. Sono praticamente costretti a vincere Osimhen e compagni per non rischiare sorprese all’ultima giornata, di fronte però ci sarà una Costa d’Avorio lontana dai fasti di un tempo ma ancora competitiva.

Come arriva la Costa d’Avorio

Tre punti conquistati nella prima gara della competizione per la Costa d’Avorio, che con il 2-0 alla Guinea-Bissau si è assicurata tre punti importanti in ottica passaggio del turno. Contro la Nigeria il momento della verità, per capire quali sono le reali ambizioni della squadra in questa Coppa d’Africa.

Come arriva la Nigeria

Contestazione immediata per la Nigeria dopo il pareggio alla prima giornata con la Guinea Equatoriale. Obbligatorio portare a casa i tre punti per Osimhen e compagni, per allontanare le critiche e assicurarsi un posto alla fase a eliminazione diretta.

Che partita aspettarsi

Leggermente avanti nei pronostici la Nigeria, la cui vittoria con multigol 1-5 è quotata a 2.10 su Goldbet e Better, mentre è a 2.00 su Sisal Matchpoint.

Costa d’Avorio-Nigeria, le probabili formazioni

COSTA D’AVORIO (4-3-3): Fofana; Singo, Diomande, Ndicka, Konan; Kessie, Sangaré, Fofana; Boga, Krasso, Bamba. Allenatore: Gasset.

NIGERIA (4-3-3): Uzoho; Sanusi, Troost-Ekong, Ajayi, Ola Aina; Yusuf, Onyeka, Iwobi; Simon, Osimhen, Lookman. Allenatore: Peseiro.

Victor Osimhen, Nigeria

Getty ImagesVictor Osimhen con la Nigeria

NOTIZIE CORRELATE