QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Coppa d'Africa, caso-Onana: 90.000 euro spesi dal Manchester United

21 GENNAIO
CALCIO/COPPA D'AFRICA

Altro giro, altra polemica per l’ex portiere nerazzurro finito al centro delle ire dei tifosi della sua nazionale. Eppure i Red Devils hanno pagato per aiutarlo

SPORT TODAY

Problemi a non finire per il Camerun, impegnato in Coppa d’Africa ma a un passo dall’eliminazione. Pareggio contro la Guinea poi sconfitta contro il Senegal: serve un miracolo contro il Gambia per sperare di qualificarsi, probabilmente passando tra le migliori terze. Ma non finisce qui, perché le critiche stanno coinvolgendo tutta la squadra e soprattutto la stella della nazionale, André Onana, ex Inter e oggi al Manchester United. Il portiere aveva saltato la prima gara contro la Guinea per poter giocare contro il Tottenham, per poi raggiungere i compagni di nazionale dopo il match.

A complicare i piani le condizioni climatiche avverse, che hanno costretto il portiere a subire ritardi sulla tabella di marcia. Onana è comunque arrivato in tempo allo stadio, ma quando il suo ct aveva già deciso di lasciarlo in panchina. Immediate sono arrivate le critiche per l’ex nerazzurro, che già non sta vivendo una stagione indimenticabile allo United. Eppure proprio il club di Manchester avrebbe pagato circa 90mila euro per permettere a Onana di raggiungere la sua nazionale con un jet privato. Una scelta che non ha comunque permesso al portiere di raggiungere in tempo la sa nazionale, scatenando polemiche su cui l’ex Inter ha scelto di glissare a Canal TV, confermando piuttosto la passione per il suo paese e il forte senso di responsabilità quale leader della squadra.

Onana

Getty ImagesOnana

NOTIZIE CORRELATE