_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Da padre in figlio, o ancora meglio figli nel caso dei Zidane. Alle prese con una lista infinita di infortuni, Carlo Ancelotti ha infatti convocato Theo Zidane per la sfida di Champions League in programma alle 21 al Bernabeu tra Real Madrid e Napoli. Dopo Enzo e Luca, dunque, tocca ora al terzogenito di Zizou e Veronique.
Nato a Marsiglia il 18 maggio 2002, fa della fisicità il suo punto di forza. Alto 196 cm, è un pilastro del Castilla, la squadra B dei Blancos, ed è pronto a fare il proprio esordio “con i grandi”. Theo spera di fare meglio dei suoi due fratelli, lanciati proprio da papà Zizou: Enzo, che debuttò il 30 novembre 2016 entrando a inizio ripresa al posto di Isco e siglando il momentaneo 4-1 sul Leonesa (la sfida terminerà 6-1) nei sedicesimi di finale di Coppa del Re, oggi è un 28enne senza squadra; Luca, invece, è il portiere dell’Eibar e milita in Segunda Division. Come se non bastasse, si pensa già anche al futuro: nella cantera del Real Madrid, infatti, scalpita un certo Elyaz Zidane, difensore classe 2005, il piccolo di casa.
Getty ImagesTheo Zidane, Real Madrid