QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Dramma Lucas Hernandez, rottura del crociato e addio Euro2024: la nota del PSG

2 MAGGIO
CALCIO/CHAMPIONS LEAGUE

Che tegola per Luis Enrique, il giocatore francese si è fatto male durante la sfida di Champions con il Borussia e verrà operato nei prossimi giorni

SPORT TODAY

Doppia beffa per Luis Enrique nella semifinale di andata di Champions League. Oltre alla sconfitta del suo PSG, il tecnico ora deve fare i conti con il brutto infortunio di Lucas Hernandez. Il giocatore, infatti, ha rimediato un altro problema fisico durante la sfida contro i tedeschi e ora salterà la parte finale della stagione. Gli esami medici hanno infatti riscontrato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Un altro brutto ko per il calciatore, che verrà operato nei prossimi giorni e che salterà anche gli Europei con la Francia. Davvero sfortunato Hernandez, che ha giocato solo otto minuti ai Mondiali del 2022 a causa della rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. 

La nota del PSG

«Lucas Hernandez ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. La risonanza magnetica effettuata ha confermato la diagnosi formulata dai medici del club. Il giocatore verrà operato nei prossimi giorni» si legge nella nota del PSG. 

Lucas Hernandez, psg

Getty Images Lucas Hernandez

NOTIZIE CORRELATE