PSG, infortunio in allenamento per Tuchel

7 AGOSTO
CALCIO/CHAMPIONS LEAGUE

Il club francese ha comunicato che il tecnico si è fatto male mentre si allenava: rottura del metatarso e distorsione alla caviglia.

SPORT TODAY

Non bastavano Bernat, Kurzawa, Kehrer, Mbappé e Verratti. Il PSG fa i conti con un altro infortunio. Per fortuna, questa volta meno grave. Anche perché non si tratta di un giocatore, bensì dell'allenatore Thomas Tuchel.

Il tecnico tedesco, come fa sapere il club francese, si è fatto male durante un allenamento nella serata di ieri. La diagnosi: frattura del quinto metatarso e distorsione alla caviglia. "Thomas Tuchel è stato vittima ieri sera di una distorsione alla caviglia sinistra con frattura del quinto metatarso durante una seduta di allenamento".

A differenza dei cinque giocatori, il cui impiego andrà valutato nei prossimi giorni, per Tuchel la sfida contro l'Atalanta del 12 agosto non sembra in dubbio.

Da valutare se l'ex allenatore del BVB sarà in panchina e potrà dare normalmente indicazioni alla propria squadra. Potrebbe farcela. Anche se forse con qualche fasciatura in più.

Thomas Tuchel PSG 2020

GettyThomas Tuchel PSG 2020

NOTIZIE CORRELATE