QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Porto-Juventus, il pre-partita di Pavel Nedved

17 FEBBRAIO
CALCIO/CHAMPIONS LEAGUE

Il vicepresidente bianconero si dice soddisfatto della stagione della Juve fino a qui, nonostante i grandi cambiamenti della rosa.

SPORT TODAY

Poco prima dell'inizio della sfida contro il Porto, l'ex Furia Ceca e ora vicepresidente bianconero Pavel Nedved ha commentato la stagione della Juventus, giudicandola in modo tutto sommato positivo:

"Ci sono assenze importanti, ma non può essere una scusante perché abbiamo una rosa di assoluto valore. Chi li sostituisce sarà all'altezza e farà una grandissima partita. Pirlo la sta vivendo alla sua maniera, con grande tranquillità: non vede l'ora di presentarsi su questo palcoscenico".

In queste due ultime stagioni, la Juventus sta affrontando un processo di rinnovamento e ringiovanimento della rosa necessario per continuare a rimanere al Top:

" Quest'anno abbiamo ringiovanito molto la rosa. Stiamo migliorando, strada facendo, e questi ragazzi stanno imparando: siamo molto contenti di quanto abbiamo raggiunto finora. Adesso siamo nel clou della stagione, le partite pesano molto, quindi cercheremo di essere pronti".

Pavel Nedved

Getty ImagesPavel Nedved

NOTIZIE CORRELATE