QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Napoli, cosa serve per la qualificazione agli ottavi di Champions

28 NOVEMBRE
CALCIO/CHAMPIONS LEAGUE

La squadra di Mazzarri fa visita al Real Madrid: ecco tutte le combinazioni utili per il passaggio del turno con una giornata di anticipo

SPORT TODAY

Il Napoli è impegnato sul campo del Real Madrid nel quinto turno della fase a gironi di Champions League e cerca la qualificazione agli ottavi di finale. La squadra azzurra è seconda nel gruppo C con 7 punti, con il Real primo a quota 12 e già qualificato al prossimo turno, mentre il Braga è terzo a 3 e l'Union Berlino è in ultima posizione con un solo punto all'attivo. La formazione di Mazzarri, quindi, ha grandi probabilità di superare il girone e accedere alla fase ad eliminazione diretta. Anche con un turno di anticipo.

Napoli agli ottavi se...

Il Napoli infatti potrebbe già qualificarsi contro il Real. In caso di successo sul campo dei blancos, si qualifica senza dover guardare nessun altro risultato. Con un pareggio a Madrid, deve sperare nella mancata vittoria del Braga contro l'Union Berlino mentre, perdendo, otterrà comunque il pass per gli ottavi solo in caso di sconfitta dei portoghesi contro i tedeschi.

Napoli, le quote contro il Real e sul passaggio del turno

La qualificazione del Napoli sembra davvero scontata: si trova in lavagna a 1,05 su Better e Goldbet e a 1,02 su Snai. Per quanto riguarda, invece, la partita in casa del Real Madrid, le quotazioni sono più alte: la Doppia Chance X2 è bancata a 1,89 su Better e Goldbet e a 1,85 su Sisal.

Walter Mazzarri

Getty ImagesWalter Mazzarri

NOTIZIE CORRELATE