_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Il Napoli di Rudi Garcia si appresta ad affrontare il Real Madrid di Ancelotti. Ovviamente, contro i Blancos è una partita differente rispetto alle altre. Il DNA europeo del Real alla fine esce sempre fuori, e anche quando sembra essere in difficoltà, in un modo o nell’altro la giocata decisiva arriva. Come nel primo turno di Champions League, quando la squadra di Ancelotti si è imposta solo all’ultimo minuto contro l’Union Berlino di Bonucci. In quel caso a risolvere la situazione ci ha pensato Jude Bellingham, uno dei pericoli più grandi per la sfida di questa sera.
Bellingham, impatto super con il Real Madrid
Il centrocampista inglese, arrivato dal Borussia Dortmund nel corso dell’ultima sessione di mercato per 103 milioni di euro, ha avuto un impatto clamoroso in questo avvio di stagione. L’addio di Benzema, volato in Arabia Saudita da Pallone d’Oro, gli consente di avere più libertà in fase offensiva, è vero, ma i numeri sono impressionanti in quanto sono molto simili a quelli del primo Cristiano Ronaldo a Madrid. Otto partite giocate condite da 7 gol e 2 assist. Il classe 2003 è quindi il pericolo numero uno per la retroguardia di Rudi Garcia, che dovrà garantire una prestazione perfetta per arginare l’inglese. Senza dimenticare che insieme a lui gioca gente del calibro di Vinicius, Valverde e Rodrygo.
Napoli-Real Madrid, quote e pronostico
Si tratta sicuramente dell’impegno più complicato per il Napoli in questo avvio di stagione, con la vittoria dei partenopei quotata 2.70 su Goldbet e Better e 2.65 su PlanetWin. Ci si aspetta una sfida ricca di gol, con la possibilità che entrambe le squadre segnino quotata 1.55 su Goldbet e 1.50 su Snai.
Getty ImagesBellingham.