Sport Today
depay

Memphis Depay non teme la Juventus

L'attaccante olandese del Lione sulla sfida di Champions contro i bianconeri: "Non ci sono favoriti".

SPORT TODAY

Il Lione contro la Juventus partirà dal vantaggio dell'andata, finita 1-0. Memphis Depay ha smaltito il brutto infortunio e si mostra carico in vista della grande sfida contro i bianconeri.

Ai microfoni dell'Uefa, l'attaccante olandese prova a caricare i suoi sottolineando il valore del gruppo: "All'andata abbiamo vinto 1-0, ho visto un grande spirito nei miei compagni e questo mi ha reso molto felice. La Juventus non ha giocato bene ma adesso, dopo mesi, la situazione è totalmente differente. I bianconeri hanno nelle gambe molte più gare rispetto a noi, per questo tanti aspetti saranno totalmente diversi rispetto alla normalità. Io sono pronto pronto per giocare e sfidare la Juve".

Depay ha già ritrovato la via del goal nelle ultime uscite, il Lione vuole continuare a stupire anche in Europa: "Con queste nuove regole non ci sono favoriti - ha aggiunto - La Juventus ha giocatori di grande esperienza, noi al contrario abbiamo tanti giovani che non hanno alle spalle molte partite in Champions League. Ma abbiamo una squadra ambiziosa e non abbiamo paura di loro".

depay

(C)Getty Images