_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC');Il Lione contro la Juventus partirà dal vantaggio dell'andata, finita 1-0. Memphis Depay ha smaltito il brutto infortunio e si mostra carico in vista della grande sfida contro i bianconeri.
Ai microfoni dell'Uefa, l'attaccante olandese prova a caricare i suoi sottolineando il valore del gruppo: "All'andata abbiamo vinto 1-0, ho visto un grande spirito nei miei compagni e questo mi ha reso molto felice. La Juventus non ha giocato bene ma adesso, dopo mesi, la situazione è totalmente differente. I bianconeri hanno nelle gambe molte più gare rispetto a noi, per questo tanti aspetti saranno totalmente diversi rispetto alla normalità. Io sono pronto pronto per giocare e sfidare la Juve".
Depay ha già ritrovato la via del goal nelle ultime uscite, il Lione vuole continuare a stupire anche in Europa: "Con queste nuove regole non ci sono favoriti - ha aggiunto - La Juventus ha giocatori di grande esperienza, noi al contrario abbiamo tanti giovani che non hanno alle spalle molte partite in Champions League. Ma abbiamo una squadra ambiziosa e non abbiamo paura di loro".
(C)Getty Imagesdepay