QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Haaland: semplicemente mostruoso

10 MARZO
CALCIO/CHAMPIONS LEAGUE

Il norvegese del Dortmund sgretola record su record: la sua doppietta di ieri sera è la quarta consecutiva in CL

SPORT TODAY

Chissà fino a quando il Borussia Dortmund potrà permettersi il lusso di coccolarselo...ormai è noto a tutti che Erling Haaland sarà il prossimo pezzo pregiato della sessione estiva di calciomercato. Difficile che il Dortmund possa resistere alle avances e soprattutto ai soldi offerti per il gigante norvegese che ovviamente avrà voglia di misurarsi in un altro campionato dopo la Bundesliga.

Erlin Haaland è il primo giocatore nella storia della Champions League a segnare 4 doppiette consecutive; il più giovane e il più veloce a segnare 20 gol nelle competizioni. Ha segnato più reti in Champions dei vari Totti, Ronaldinho, Zidane, Ronaldo, Tevez e Lukaku. Ha praticamente portato il Borussia Dortmund da solo ai quarti di finale fornendo un assist e segnando 4 gol eliminando il Siviglia.

Non ha ancora compiuto 21 anni, il futuro è tutto suo e forse con Mbappè potrà formare davvero la coppia più forte del mondo, dopo il duo Messi-Ronaldo.

Erling Haaland - Borussia Dortmund v Sevilla - Champions League 03092021

Alexandre Simoes/Borussia Dortmund via Getty ImagesErling Haaland - Borussia Dortmund v Sevilla - Champions League 03092021

NOTIZIE CORRELATE