_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Esordio e vittoria per José Mourinho che alla guida del suo Fenerbahce ha battuto per 4-3 il Lugano nel secondo turno preliminare di Champions League. Dezko e compagni hanno disputato il match all’Arena Thun che è un campo in sintetico, caratteristica che non è decisamente piaciuta allo Special One.
“Non volevo parlarne prima della partita perché non volevamo trovare scuse. Giocare le partite sulla plastica è difficile. Anche i calciatori hanno avuto difficoltà in questo senso. Credo che sia inaccettabile che la partita di Champions League si giochi su un campo del genere”, queste le sue parole.
Getty ImagesJose Mourinho