QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Champions League, ritorno ottavi di finale: la preview di Aston Villa-Bruges

11 MARZO
CALCIO/CHAMPIONS LEAGUE

Al Villa Park (mercoledì ore 21), inglesi alla ricerca del bis per staccare il pass per i quarti, dopo il successo per 3-1 in Belgio dell'andata

SPORT TODAY

Certificare il passaggio ai quarti di finale, dopo il successo per 3-1 a Bruges, e continuare a sognare. Questo l'obbiettivo dei Villans, ad un soffio dall'entrare tra le prime otto d'Europa.

Il momento delle squadre

Aston villa in gran forma e reduce da tre vittorie di fila, risultati che hanno consentito agli inglesi di restare tutt'ora in corsa per l'Europa. Ultimo stop il 25 febbraio in casa del Palace.

Dopo aver buttato fuori l'Atalanta nei playoff, il Bruges ha perso quota, anche in campionato, dove il bottino recente parla di un solo successo in quattro gare, il più recente nel weekend nel derby contro il Cercle Brugge.

Le probabili formazioni

ASTON VILLA (4-2-3-1): Martinez; Disasi, Konsa, Mings, Digne; Kamara, Tielemans; Bailey, Rogers, Rashford; Watkins. All. Emery.

CLUB BRUGGE (4-2-3-1): Mignolet; Sabbe, Ordonez, Mechele, De Cuyper; Onyedika, Jashari; Talbi, Vanaken, Tzolis; Jutglà. All. Hayen. 

Quote e pronostico - Villans favoriti, per continuare l'avventura in Champions, ma anche per la vittoria, davanti ai propri tifosi, nel catino infernale del Villa Park - '1': 1.60 su Goldbet e Lottomatica; 1.58 su Bwin.

Champions League 2021-2022: Juventus-Villarreal 0-3, le foto

Getty ImagesL\'allenatore del Villarreal Unai Emery è passato per la prima volta da una fase a eliminazione diretta della UEFA Champions League, essendo stato eliminato agli ottavi in ciascuno dei suoi tre tentativi precedenti (Valencia 2010/11, PSG 2016/17 e PSG 2017/18).

NOTIZIE CORRELATE