_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });L’Inter vuole ottenere il primo posto nel Gruppo D in Champions League per evitare un sorteggio troppo complicato lunedì 18 dicembre. I nerazzurri di Inzaghi, reduci dal pareggio contro il Benfica e già certi della qualificazione agli ottavi di finale, sfideranno la Real Sociedad a San Siro nell’ultimo match della fase a gironi in programma oggi alle 21.
I nerazzurri stanno vivendo una stagione straordinaria in Italia e in Europa. La squadra di Inzaghi è prima in classifica in Serie A, a +2 sulla Juventus, mentre in Champions League ha ottenuto tre vittorie e due pareggi con 8 reti segnate e 5 subite. Dall’altro lato, gli spagnoli in Liga sono in quinta posizione a -5 dal quarto posto e nel Gruppo D hanno lo stesso score dell’Inter: tre successi e due pareggi, con 7 gol realizzati e 2 subiti. Nel match d’andata le due squadre hanno pareggiato per 1-1 al termine di una partita combattuta fino all’ultimo secondo.
Dalla sfida tra Inter e Real Sociedad ci si aspettano gol e spettacolo. La possibilità che il match si chiuda con 3, 4 o 5 reti segnate complessivamente è quotata 1.99 su Goldbet e Better e 1.97 su Snai. Dall'altro lato, la probabilità che vengano realizzati dai 2 ai 4 gol e che il match non si chiuda con un pareggio è quotata 1.94 su Better e Goldbet e 1.87 su Snai.
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Frattesi, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. All. S.Inzaghi.
REAL SOCIEDAD (4-3-3): Remiro; Traoré, Zubeldia, Le Normand, Tierney; Mendez, Zubimendi, Merino; Kubo, Sadiq, Barrenetxea. All. Alguacil.
Getty ImagesInter, Lautaro