_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Oggi sono in programma 11 delle 15 partite d'andata del primo turno di qualificazione di Champions League e noi abbiamo deciso di puntare su una bella compagine slovena, sul club più importante d'Ungheria e su una squadra polacca al debutto in questa competizione.
Andata primo turno di qualificazione di Champions League - Pronostici
Olimpija Lubiana-Valmiera (ore 20:00)
I campioni di Lettonia in casa dei campioni di Slovenia: Olimpija Ljubljana-Valmiera promette emozioni.
Olimpija Lubiana
Dopo quattro anni d'attesa, l'Olimpija Ljubljana ha vinto alla grande la Prva Liga.
Tutto qui? Non proprio perché il 6 maggio scorso, piegando il Maribor in finale, i biancoverdi hanno conquistato anche la Coppa di Slovenia.
Valmiera
Al debutto in Champions League, il Valmiera, che nel novembre del 2022 si è laureato per la prima volta campione di Lettonia, nel campionato in corso è terzo con un ritardo praticamente incolmabile dalle prime due della classifica.
Ricordato che l'Olimpija Ljubljana nelle ultime amichevoli ha destato una buona impressione e che il Valmiera non perde da tre gare (1-2-0) durante le quali ha subito solo una rete, ci sbilanciamo.
Pronostico
Il Valmeria ha l'entusiasmo tipico di chi si trova ad affrontare un'esperienza inedita; noi scegliamo con decisione l'Olimpija Ljubljana, che Goldbet propone a 1.34.
Raków Częstochowa-Flora Tallin (ore 20:00)
I campioni d'Estonia in casa dei campioni di Polonia: Raków-Flora si annuncia emozionante.
Raków Częstochowa
Mettendo in riga avversari prestigiosi come Legia Varsavia e Lech Poznań, il Raków Częstochowa ha vinto per la prima volta il titolo nazionale.
Flora Tallin
Tra i club più importanti d'Estonia, il Flora Tallin, che nella propria storia in patria non è mai sceso sotto il quarto posto, nel 2022 ha centrato senza fatica (31-4-1) il quattordicesimo trionfo (il terzo negli ultimi quattro anni) in Meistriliiga.
Ricordato che il Raków nelle amichevoli di preparazione si è comportato piuttosto bene e che il Flora nel campionato in corso sta duellando con il Levadia, ci sbilanciamo.
Pronostico
Scegliamo il Raków, che Goldbet offre a 1.17.
Klaksvík-Ferencváros
I campioni d'Ungheria sul campo dei campioni delle Fær Øer: Klaksvík-Ferencváros si annuncia emozionante.
Klaksvík
Primo club delle Fær Øer a partecipare a una competizione europea (turno preliminare della Champions League 1992/93), il Klaksvík nel 2022 ha conquistato (impressionante 25-2-0) il ventesimo titolo nazionale, il secondo consecutivo, il terzo negli ultimi quattro anni.
Ferencváros
Guidato dal russo Stanislav Cherchesov, il Ferencváros nella scorsa stagione si è laureato campione d'Ungheria per la quinta volta di fila, la 34esima complessiva.
Ricordato che il Klaksvík è reduce da 11 vittorie consecutive e che il Ferencváros nelle amichevoli di preparazione ha avuto un rendimento altalenante, ci sbilanciamo.
Pronostico
Scegliamo il Ferencváros, che su Goldbet è proposto a 1.36, perché i biancoverdi si fanno preferire sia sul piano tecnico che dell'esperienza internazionale.
GettyCeltic Ferencvaros