_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Juventus-Zenit (martedì 2 novembre ore 21:00)
I campioni di Russia in casa della quarta forza della Serie A 2020/21: Zenit e Juventus si ritrovano in Italia a meno di 2 settimane dal match di San Pietroburgo.
Il 20 ottobre si è imposta la Juventus grazie a una rete di Kulusevski nel finale di partita; come finirà martedì sera?
Juventus
Passando sul campo dello Zenit, la Juventus ha centrato il terzo successo in altrettante giornate e ha rafforzato il primato nel gruppo H: a caccia del terzo titolo continentale, i bianconeri nelle prime 3 gare di Champions League non hanno subito gol.
Zenit
Tra le sconfitte di misura con Chelsea e Juventus, lo Zenit ha inserito la comoda vittoria sul Malmö FF: i ragazzi di Sergey Semak sono terzi a -3 dalla seconda posizione.
Altri dati
A dir poco deludente in campionato (4-3-4 dopo i ko ravvicinati con Sassuolo e Verona), la Juventus nella Champions League 2020/21 si è arresa al Porto negli ottavi di finale.
Primo della classe in Premier League (9-2-2 dopo il 4-1 rifilato alla Dinamo Mosca), lo Zenit in bacheca ha un'Europa League e una Supercoppa Europea.
Pronostico
Scegliamo la Juventus ma mettiamo il segno 1 in trappola per 2 motivi: 1) la squadra di Max Allegri è in difficoltà; 2) tra le fila dello Zenit ci sono giocatori interessanti come i brasiliani Wendel e Claudinho, l'iraniano Azmoun e i russi Erokhin e Dzyuba.
Atalanta-Manchester United (martedì 2 novembre ore 21:00)
I vice campioni d'Inghilterra in casa della terza forza della Serie A 2020/21: Manchester United e Atalanta si ritrovano in Italia a meno di 2 settimane dalla gara dell'Old Trafford.
Il 20 ottobre si sono imposti 3-2 (da 0-2) Cristiano Ronaldo e compagni: come finirà martedì sera?
Atalanta
Prima di arrendersi al Manchester United, l'Atalanta aveva pareggiato 2-2 a Villarreal e piegato (1-0 firmato Pessina) lo Young Boys: appaiata al Submarino Amarillo a quota 4, la banda Gasperini alloggia a -2 dalla vetta del gruppo F.
Manchester United
Per riscattare la beffarda sconfitta di Berna, il Manchester United ha battuto in rimonta Villarreal e Atalanta: l'undici del norvegese Solskjær comanda la classifica con 6 punti.
Altri dati
Reduce dal rocambolesco 2-2 con la Lazio, l'Atalanta in campionato sta facendo bene ma non benissimo: 5-4-2.
A caccia del quarto titolo continentale, il Manchester United in Premier League ha un rendimento altalenante: 5-2-3 dopo il 2-0 rifilato sabato scorso al Tottenham.
Pronostico
Il Manchester United ha le qualità tecniche e atletiche per mettere in difficoltà qualunque avversario: nonostante questo, puntiamo sull'abbinata vittoria-sorpasso dell'Atalanta.
Getty ImagesDuvan Zapata Atalanta Empoli Serie A 10172021