QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Carragher, intervista a Sancho dopo otto birre: il risultato è tutto da ridere

2 MAGGIO
CALCIO/CHAMPIONS LEAGUE

L'ex difensore del Liverpool ha seguito la semifinale di Champions League tra Borussia Dortmund e PSG dal Muro Giallo: "Ora ho una nuova famiglia e nuovi amici"

SPORT TODAY

Tra gli oltre 80mila tifosi del Signal Iduna Park che hanno spinto il Borussia Dortmund al successo contro il PSG (1-0 firmato Füllkrug) nell'andata della semifinale di Champions League, c'era anche Jamie Carragher. L'ex difensore del Liverpool, infatti, inviato per l'emittente americana CBS Sports, ha seguito il match nella parte più calda del tifo tedesco: il Muro Giallo. Ambientatosi velocemente, nel postpartita è sembrato un po' su di giri. Alla domanda della conduttrice, Kate Abdo, se fosse in grado di andare avanti ha replicato: «Questo è in realtà un buon punto perché non ho mangiato molto. Ho mangiato un cheeseburger verso le due e mezza, quando sono arrivato in hotel. Questo potrebbe spiegare perché potrei biascicare! Ho bevuto circa otto pinte di birra nel ‘Muro Giallo', ho una nuova famiglia, una nuova famiglia di amici, ci prendiamo cura l'uno dell'altro»

Siparietto Carragher-Sancho 

Chiamato insieme all'ex portiere del Manchester United Peter Schmeichel a fare le interviste, Carragher ha attirato l'attenzione del calciatore del Borussia Dortmund Jadon Sancho con urla e ampi gesti per invitarlo a presentarsi davanti ai microfoni. Tra le risate di Thierry Henry e Alessandro Del Piero, presenti in studio, l'ex Liverpool ha esordito: «Sono appena stato nel "Muro Giallo". È stata una delle migliori esperienze della mia vita. Ho trovato una nuova famiglia, nuovi amici. Mi hanno offerto pinte di birra tutta la sera. Non avevo la visuale migliore per vedere la partita ma Alessandro Del Piero e Thierry Henry che sono in studio dicono che sei stato uno dei migliori». Poi ha chiesto a Sancho se fosse pronto a bere alcune pinte di birra insieme a lui nel caso in cui il Borussia Dortmund raggiungesse la finale di Champions League. Il calciatore, imbarazzato, ha però rifiutato l'invito commentando «non bevo».

Jamie Carragher

Getty ImagesJamie Carragher, bandiera del Liverpool ed ex colonna dell\'Inghilterra

NOTIZIE CORRELATE