_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Bayern per il bis, United per il sorpasso
Bayern Monaco e Manchester United affrontano con stati d'animo diversi la seconda giornata di Champions League
Inserite nel gruppo A di Champions League, Bayern Monaco e Manchester United sono due delle 23 squadre che hanno vinto il titolo continentale.
Undici volte finalista, il Bayern Monaco con 6 trionfi è preceduto solo da Real Madrid (14) e Milan (7).
Tre volte campione d'Europa, il Manchester United ha giocato cinque finali, compresa quella - leggendaria - del 26 maggio del 1999: al Camp Nou di Barcellona, gli inglesi rimontarono il Bayern Monaco segnando due gol nel tempo di recupero.
Pronostici
Copenaghen-Bayern Monaco (ore 21:00)
I campioni di Germania in casa dei campioni di Danimarca: a Copenaghen si affrontano due squadre che hanno cominciato l'avventura in Champions League con risultati diversi.
Copenaghen
Complici un'espulsione e un finale di partita da dimenticare, il Copenaghen, che al minuto 85 era avanti 2-0, ha pareggiato 2-2 sul campo del Galatasaray.
Bayern Monaco
Sei volte campione d'Europa, il Bayern Monaco è soddisfatto: sfruttando a dovere l'appoggio del pubblico amico, Harry Kane e compagni hanno battuto 4-3 il Manchester United.
Ricordato che nel weekend il Copenaghen si è arreso al Midtjylland mentre il Bayern Monaco ha impattato 2-2 a Lipsia, ci sbilanciamo.
Pronostico
Pur segnalando che il Copenaghen per accedere alla fase a gironi di Champions League ha dovuto eliminare Breidablik, Sparta Praga e Raków, scegliamo con decisione il Bayern Monaco.
Quote
Il segno 2 su Lottomatica e Goldbet vale 1.20 mentre su Snai è proposto a 1.19.
Manchester United-Galatasaray (ore 21:00)
I campioni di Turchia in casa della terza forza della Premier League 2022/23: Manchester United-Galatasaray si annuncia interessante.
Manchester United
Pur segnando tre reti, il Manchester United ha cominciato l'avventura in Champions League perdendo sul campo del Bayern Monaco.
Galatasaray
Grazie a un rush finale strepitoso, il Galatasaray, che al minuto 85 era sotto 0-2, ha pareggiato 2-2 con il Copenaghen.
Precedenti
Il Manchester United è avanti 2-1 nel computo dei sei confronti diretti, che hanno regalato 12 gol, 8 dei quali realizzati dagli inglesi.
Ricordato che nel weekend il Manchester United si è arreso in casa al Crystal Palace mentre il Galatasaray ha piegato l'Ankaragucu, ci sbilanciamo.
Pronostico
Tre volte campione d'Europa, il Manchester United ha le qualità per battere e scavalcare il Galatasaray: puntiamo con decisione sui ragazzi di Erik ten Hag.
Quote
Per Lottomatica e Goldbet il successo dello United vale 1.45 mentre su Bet365 è offerto a 1.44.
Getty ImagesMarcus Rashford