_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Jude Bellingham, tanto per cambiare, è andato a segno con il Real Madrid nella difficile trasferta contro il Betis finita con il risultato di 1-1. Un’altra prestazione da leader per il centrocampista inglese, che ha aperto le marcature prima del pareggio dei padroni di casa. Oltre ad essersi fatto notare per la rete e per la sua esultanza dove ha mandato un bacio sarcastico verso un tifoso avversario che lo insultava, Jude si è reso protagonista di un altro episodio a fine partita.
Durante il match diversi giocatori avversari gli hanno chiesto la maglia, ma al triplice fischio Bellingham è andato direttamente negli spogliatoi. Inizialmente si pensava che l’inglese si fosse dimenticato delle richieste. In realtà il centrocampista subito dopo si è recato direttamente nello spogliatoio del Betis per portare agli avversari tre delle maglie che avevano richiesto. Jude ha chiesto il permesso per entrare ed è rimasto a chiacchierare qualche minuto con i calciatori della squadra di casa.
Getty ImagesBellingham