_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Stop per le nazionali in corso, ma guai a dimenticare la rivalità tra club. Deve essere questo il pensiero di un tifoso dell’Arsenal che ha avuto modo di incontrare Mykhaylo Mudryk e non ha potuto evitare di dar vita a un siparietto per prendere in giro la stella ucraina.
I precedenti
Mudryk oggi è un giocatore del Chelsea, ma prima del trasferimento alla corte dei Blues sarebbe potuto approdare su un’altra sponda di Londra, quella appunto che porta dritta in casa Gunners. Quasi 90 i milioni di sterline spesi a gennaio dal Chelsea per strappare il calciatore allo Shakhtar e soprattutto alla corte dell’Arsenal. Normale allora che i tifosi della squadra di Arteta siano rimasti colpiti dalla scelta, a maggior ragione dopo aver visto le prime prestazioni convincenti da parte del calciatore ucraino.
Il siparietto tra Mudryk e il tifoso
Nei video diffusi sui social si può vedere chiaramente Mudryk essere sul punto di salire sul pullman della squadra prima di venire fermato da un tifoso che chiede al calciatore ucraino un selfie. Nulla di strano fin qui, non fosse per il fatto che subito dopo lo stesso tifoso si rivolga al calciatore del Chelsea con un inequivocabile: «Londra è rossa». Pronta la risposta del calciatore, che guarda il tifoso e ribatte: «Allora perché chiedi una foto?».
Alla ripresa del campionato
Botta e risposta che spopola sui social e che fa perfettamente da apripista a quanto accadrà subito dopo la sosta per le nazionali: il Chelsea di Mudryk ospiterà infatti l’Arsenal a Stamford Bridge. Sarà l’occasione per l’ucraino per colpire quella che sarebbe potuta essere la sua nuova squadra, o chissà magari per far diminuire i rimpianti dei tifosi dei Gunners.
Getty ImagesMykhaylo Mudryk