QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Ronaldo: “Me o Messi? È come scegliere tra le bionde e le brune”

16 OTTOBRE
CALCIO/CALCIO INTERNAZIONALE

Meglio Leo o Cristiano? Una diatriba destinata a sopravvivere per sempre, ma che non riguarda i due protagonisti, come testimoniano le parole di CR7.

SPORT TODAY

La diatriba tra i fan di Messi e quelli di Ronaldo dura da decenni ed è destinata a non terminare mai. Da una parte il talento puro, quello che non ha bisogno di essere costruito, insito già dalla nascita. Dall'altra il duro lavoro, la fatica, i ritmi insostenibili per ottenere risultati straordinari. Due lati opposti della stessa medaglia, due leggende del calcio diverse ma che, in qualche modo, si sono completate, regalando gesta destinate a durare in eterno. 

Per questa ragione scegliere diventa impossibile, per questo, spiega lo stesso Cristiano Ronaldo, neanche una Coppa del Mondo può decretare chi tra i due  ha dato di più a questo sport: «Anche se vincessi la Coppa del Mondo, questa sfida continuerà. Ad alcune persone piaccio di più, ad altre di meno. È come nella vita, ad alcuni piacciono le bionde, ad altri le brune». 

Ronaldo non se ne cura e guarda avanti. Ha imparato a vivere la sua carriera giorno dopo giorno. Oggi nella sua testa oggi ci sono solo il Portogallo e l'obiettivo di prepararsi al  meglio per gli Europei, offrendo il suo contributo a suon di gol. Proprio in questo senso le possibilità che CR7 trovi la rete nella prossima partita, contro la Bosnia, è quotata a 1.80 da Goldbet e Better e a 1.66 da Bet365.

ronaldo

getty imagesronaldo

NOTIZIE CORRELATE