QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Ronaldo fissa il prossimo obiettivo: "Arriverò a 900 gol"

14 OTTOBRE
CALCIO/CALCIO INTERNAZIONALE

CR7 ancora decisivo con la maglia del Portogallo. Che doppietta alla Slovacchia, poi le dichiarazioni sui prossimi traguardi personali.

SPORT TODAY

Infinito Cristiano Ronaldo. Il fenomeno ex Sporting, Real Madrid, Manchester United, Juventus è ancora decisivo e ha contribuito, con una doppietta, alla vittoria del Portogallo contro la Slovacchia nelle qualificazioni a Euro2024. CR7 sta vivendo un momento molto positivo, sia con la nazionale che in Arabia Saudita con la maglia dell'Al Nassr: «Mi sto godendo il momento, mi sento bene, il mio corpo sta rispondendo a quello che gli ho dato in questi anni. Sono felice sia in Nazionale che nel club. Ho segnato tanti gol e mi sento bene fisicamente», ha dichiarato il portoghese alla stampa dopo la partita contro la Slovacchia. 

Ronaldo pensa anche al futuro e ha già fissato i suoi prossimi obiettivi: «Non voglio nessun infortunio o altri problemi, per poter essere di nuovo nella fase finale dell'Europeo e giocare con la mia nazionale». Poi ha replicato a Jorge Nuno Pinto da Costa, presidente del Porto, che lo ha sfidato a raggiungere quota 1000 gol in carriera. L'ex Juventus, che è arrivato a 857 reti, ha rivelato: «Quota mille gol? Sarà abbastanza difficile, ma si tratta di vedere come sto mentalmente, le mie motivazioni. Sono fiducioso di arrivare a 900, ma 1000 gol sono tante pietre da rompere…».

Qualificazioni Euro 2024: vincono Croazia, Portogallo e Slovacchia

GettyPortogallo-Lussemburgo 9-0 (gol anche di Ronaldo)

NOTIZIE CORRELATE