_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Nel caso in cui Cristiano Ronaldo volesse tornare in Iran, la situazione sarebbe complicata da gestire. Il fuoriclasse portoghese, attualmente in forza all’Al-Nassr, si è recato nel paese in questione per la sfida della Champions League asiatica contro il Persepolis. Accoglienza da star per Cristiano, che dopo la sfida ha voluto incontrare un’artista del posto, Fatemeh, che aveva realizzato un ritratto per lui. La donna, 34 anni, ha l’85% del corpo paralizzato e risulta dunque disabile.
Ronaldo, l’opera di Fatemeh e il reato in Iran
L’opera è stata infatti creata solo con l’utilizzo dei piedi. Cristiano ha voluto incontrarla, e dopo aver visto la sua creazione l’ha salutata con grande entusiasmo dandole anche un bacio amichevole. Si è trattato di un gesto che può sembrare decisamente innocuo alla maggior parte delle persone, ma non in Iran. Nel paese in questione l’atteggiamento di Ronaldo può essere interpretato come adulterio effettuato con una donna non sposata, e la pena per questo reato ammonterebbe a ben 100 frustate.
Getty ImagesCristiano Ronaldo